Assistina ONE

Assistina One è la prima scelta per la manutenzione di strumenti di trasmissione ad uso odontoiatrico come manipoli, motori ad aria e ablatori. La nuova generazione di questo apparecchio W&H a un solo innesto è dotata dello straordinario sistema Quick Connect per il cambio tra manipoli. Si adatta facilmente alle singole esigenze e si integra perfettamente in ogni workflow.

Basta premere un pulsante e la ONE è pronta

Bastano 18 secondi per completare la lubrificazione e la pulizia dei canali spray. Ecco perché Assistina One è la soluzione di manutenzione più veloce della sua categoria. Funziona esclusivamente con aria compressa.
E non richiede collegamenti elettrici.
Assistina One si monta in un batter d’occhio ed è subito pronta all’uso.
Con il suo tasto di avvio One Touch e il pratico sistema a cartucce per la ricarica dell’olio e del detergente,
Assistina One è una soluzione di manutenzione moderna per cliniche e studi odontoiatrici dove la manutenzione dei manipoli ha la massima priorità.

La ONE per una maggiore precisione

Strumenti di trasmissione di alta qualità necessitano di una manutenzione di alta qualità. E in effetti una manutenzione eseguita a regola d’arte riveste un ruolo fondamentale per la durata e la conservazione del valore dei manipoli. Questo apparecchio garantisce una manutenzione perfetta ed esegue correttamente i cicli di lubrificazione necessari per il funzionamento e per la lunga durata dei manipoli odontoiatrici.

La ONE per una maggiore flessibilità

Assistina One si adegua alle esigenze degli operatori che lavorano negli studi odontoiatrici. Adattatori diversi per la massima flessibilità possibile, design intuitivo per la massima praticità d’uso e risultati di manutenzione eccezionali: questa nuova generazione di soluzioni di manutenzione con un solo innesto porta la cura di manipoli, motori e ablatori a un livello completamente nuovo.

La ONE per una maggiore rapidità

Il cambio tra manipoli non è mai stato così semplice come con il rivoluzionario sistema Quick Connect di W&H. Basta infatti collegare l’adattatore Quick ISO o Quick RM per procedere subito con la manutenzione di tutti gli strumenti di trasmissione con il raccordo ISO o il raccordo standard a 4/6 fori. L’ampia scelta di adattatori consente ad Assistina One di soddisfare le molteplici esigenze di cliniche e studi odontoiatrici.