Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Ogni studio dentistico è diverso ed unico con esigenze ed obiettivi specifici.
Dentsply Sirona sa come rispondere alle diverse esigenze dei clienti in tutto il mondo.
Ciascuna delle nostre unità radiologiche extraorali si adatta in modo flessibile alle esigenze dello studio odontoiatrico, per supportare la diagnosi, la pianificazione e il trattamento dall’inizio alla fine.
I radiografici Dentsply Sirona semplificano il lavoro dell’odontoiatra grazie ad una eccellente qualità dell’immagine, un funzionamento intuitivo, una struttura modulare e, ovviamente, un design chiaro e compatto.
Axeos e Orthophos creano soluzioni flessibili per un’interazione intelligente, si adattano a qualsiasi studio odontoiatrico e sono attrezzati per supportarne la crescita futura.

Orthophos E

L’entry level per il mondo digitale

La soluzione 2D ideale per gli studi che si avvicinano per la prima volta al digitale. Questo dispositivo entry-level consente una transizione graduale nel mondo della radiologia digitale. La diagnostica affidabile è assicurata grazie alla tecnologia dei sensori CsI e la qualità è ottenuta grazie ad un facile utilizzo.

Orthophos S

La soluzione completa

L’unità radiografica 2D/3D ad alte prestazioni con una gamma completa di funzionalità per ogni studio. Sia che venga utilizzato esclusivamente come un dispositivo 2D puro o con l’integrazione di un modulo 3D, Orthophos S è un partner affidabile e ottimizzato per le attività quotidiane dello studio. Il suo sensore CsI Plus con funzione autofocus garantisce immagini nitide anche nei casi anatomicamente più difficili. Il morso occlusale brevettato supporta un posizionamento del paziente facile e riproducibile. Per l’uso in ortodonzia, Orthophos S è disponibile con un braccio cefalometrico opzionale.

Orthophos SL

Prestazioni elevate

L’unità radiografica 2D/3D di fascia alta  con un’elevata qualità dell’immagine per gli studi più esigenti. Il sensore di conversione diretta integrato (DCS) definisce lo standard per la radiologia panoramica e offre un elevato livello di nitidezza. La tecnologia “Sharp Layer” offre immagini panoramiche con messa a fuoco automatica e la possibilità di spostare lo strato a fuoco linguale-buccale senza una seconda esposizione.
Orthophos SL garantisce un comfort ottimale, grazie al posizionamento automatico, al funzionamento intuitivo
tramite EasyPad e alla luce ambientale regolabile individualmente per un look & feel esclusivo.

Axeos

Il Punto di riferimento per il digitale

L’unità radiografica 2D/3D di riferimento dello studio digitale, che combina un ampio FoV con una definizione dell’immagine superiore anche a dosi ridotte di radiazioni: per una diagnosi completa a supporto di tutti i trattamenti. Sviluppato insieme a dentisti e medici, Axeos offre la gamma più completa di funzioni tra tutti i sistemi radiografici extraorali Dentsply Sirona. Oltre a un’eccellente qualità dell’immagine e dimensioni del volume 3D su misura, il dispositivo è completamente ottimizzato per un maggiore comfort del paziente. Axeos non offre solo qualità in termini di prestazioni e comfort, ma grazie ad un design pluripremiato, dispone anche di un armadietto per accessori integrato e di luce ambientale.

Le caratteristiche di ogni sistema radiografico Dentsply Sirona:

  • Affidabilità Clinica
    Soluzioni sostenibili e di alta qualità progettate per fornire immagini eccezionali per supportare una maggiore affidabilità durante la diagnosi, la precisione del trattamento e la sicurezza clinica.
  • Connettività Smart
    Flussi di lavoro perfettamente integrati, grazie alla digitalizzazione all’avanguardia, numerose applicazioni di pianificazione e automazione del flusso di lavoro senza interruzioni.
  • Esperienza Eccezionale
    Il design personalizzato e innovativo e la facilità d’uso aiutano il team dello studio a lavorare in modo più efficiente, ridurre gli errori e fornire un’esperienza confortevole per il paziente.