Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Intego Ambidestro è pensato per i dentisti mancini e destrorsi che chiedono ergonomia perfetta, senza dover abbassare gli standard del trattamento. Questo riunito permette al dentista di cambiare agevolmente posizione di trattamento. Il meccanismo di rotazione unico nel suo genere rende possibile convertire il riunito dalla posizione per destrorsi a quella per mancini in solo 15 secondi, rivelandosi così uno strumento estremamente flessibile, soprattutto negli studi associati.

  • Veloce: il meccanismo di rotazione rende possibile convertire il riunito dalla posizione per destorsi a quella per mancini in solo 15 secondi
  • Semplice: la conversione può essere eseguita in 4 semplici passaggi senza bisogno di una speciale formazione.
  • Elegante: la manovra è scorrevole e senza sforzo – nessun assemblaggio o movimenti forzati.

Rotazione perfettamente ergonomica

Fase 1

La rotazione è attivata in un singolo passaggio con il relativo pedale. Lo schienale si muove automaticamente nella posizione impostata.

Fase 2

Grazie allo spostamento fluido del gruppo idrico dietro allo schienale su un robusto braccio di supporto, l’elemento dentista e la lampada operatoria possono essere orientati simultaneamente nella nuova posizione senza dover creare spazio aggiuntivo.

Fase 3

In un ultimo passaggio avviene il cambio di posto tra portatray e supporto della telecamera, se presenti.

Maggiore libertà di movimento senza necessità di creare spazio aggiuntivo

Intego Ambidestro assicura massima flessibilità in uno spazio ridotto. Nonostante la possibilità di conversione non è richiesto spazio aggiuntivo rispetto a quello necessario per i riuniti Dentsply Sirona.

Grazie al meccanismo di rotazione studiato in modo intelligente, il movimento è compatto e discreto in qualsiasi fase. Durante la procedura di rotazione il riunito rimane costantemente stabile in tutte le posizioni. Il gruppo idrico è guidato in modo controllato e sicuro attorno allo schienale, escludendo il rischio di danneggiamento.