Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Performance su cui contare

Intego è il migliore riunito della classe. Si basa sulla forza innovativa e sul premiato design dei nostri riuniti di ultima generazione. Quale partner affidabile per uno Studio efficiente, Intego possiede tutte le caratteristiche in grado di favorire la vostra attività: design ergonomico per processi di lavoro efficienti, elevati standard di qualità nella progettazione e nella realizzazione unitamente ad un eccellente rapporto qualità prezzo. Per questa ragione si può contare sulla performance di Intego.

Sicurezza su cui contare

In tutto il mondo i dentisti hanno esigenze molto elevate in termini di sicurezza dei pazienti e del personale dello studio. Il sistema di prevenzione delle infezioni di Intego è progettato per garantire la rapida e facile conformità a tutte le normative per il controllo delle infezioni. Il design dell’elemento assistente e del gruppo idrico assicura procedure di prevenzione delle infezioni rapide e semplici. Tutto ciò garantisce un perfetto controllo delle infezioni.

Bacinella

Orientabile, estraibile, in vetro di alta qualità.

Sistemi di aspirazione

Compatibili con tutti i più comuni sistemi di aspirazione centrali a umido o a secco, compreso il separatore di amalgama.

Funzione Purge

Spurga automaticamente tutti i cordoni presenti su lato medico e lato assistente.

Kit bottiglia acqua

Per una qualità dell’acqua controllata. Può essere inoltre riempito con una soluzione Dentosept P per la disinfezione continua e per la sanificazione manuale.

Pulizia automatica dei cordoni di aspirazione

Adattatore per pulizia e sciacquo automatico di aspira saliva e aspiratore chirurgico.

Superfici lisce

La struttura della superficie per lo più priva di scanalature e fessure assicura massima efficacia della disinfezione in tempi rapidissimi.

Possibilità di integrazione per trattamenti endodontici

ApexLocator

È possibile integrare in EasyTouch anche un localizzatore apicale per consentire il controllo permanente della profondità di lavoro durante il trattamento endodontico e di ridurre l’esposizione ai raggi X.

Controllo di coppia integrato

Velocità e coppia sono regolabili e il motore si arresta automaticamente quando raggiunge la coppia massima impostata. Ciò assicura maggiore sicurezza e un flusso di lavoro perfetto per i trattamenti endodontici.