Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

LEDview Plus offre una combinazione perfetta di intensità della luce, del colore e dell’ampiezza del campo luminoso. Combinazione della più recente tecnologia LED con un design moderno, ergonomicamente ottimizzato. Oltre all’illuminazione reale, LEDview Plus è anche allestito con diverse funzioni aggiuntive per semplificare notevolmente il lavoro di tutti i giorni. Porta la luce naturale nel tuo studio per poter vedere tutto con una luce perfetta.

Luce naturale per condizioni di lavoro ideali

La lampada operatoria LEDview Plus con LED multicolore integrato offre la combinazione perfetta di illuminazione in modo che sia la gengiva che la sostanza dura del dente abbiano un aspetto eccezionalmente naturale. Ciò consente una maggiore sicurezza nel trattamento e di stabilire il colore giusto del dente direttamente al centro di trattamento.

Campo luminoso ottimale per condizioni di visibilità perfette

Con un campo luminoso di ca. 200 mm x 100 mm, LEDview Plus consente di ottenere un’illuminazione perfetta e uniforme di tutta la cavità orale. Ombre e riflessi durante il trattamento con LEDview plus sono cose del passato.

Lavorazione semplice del materiale di otturazione con un solo passaggio   

La modalità composita di LEDview Plus consente una riduzione mirata dei componenti a luce blu. Questo è un vantaggio speciale nella lavorazione dei materiali di otturazione fotopolimerizzanti, perché impedisce l’indurimento prematuro. La visibilità perfetta consente di svolgere il trattamento in modo rilassato e senza pressione.

Ergonomia intelligente con design moderno

LEDview Plus combina un design moderno con una funzionalità intelligente. La lampada operatoria può essere comodamente controllata attraverso il sensore contact-free o il pannello di comando del riunito.

Le tre articolazioni mobili consentono di posizionare la lampada operatoria e quindi tutto il campo luminoso esattamente dove si vuole. Ciò garantisce la massima flessibilità in qualsiasi tipo di trattamento.

Illuminazione studiata per soddisfare ogni esigenza individuale

Un’illuminazione naturale perfetta è anche un problema di impostazione. Sette diversi livelli di luminosità da 5.000 a 40.000 lux e tre diversi livelli di temperatura del colore (4.600 K – 6.200 K) consentono di regolare la luce in modo ottimale in ogni situazione di trattamento attraverso il pannello di comando. La qualità della riproduzione del colore resta costante, garantendo un’illuminazione eccellente in ogni momento.

Igiene sicura nei trattamenti

Il funzionamento attraverso sensore contact-free minimizza il rischio di contaminazione crociata e garantisce un alto livello di protezione. La pulizia può essere eseguita facilmente e in sicurezza grazie alle superfici lisce. Le impugnature rimovibili di LEDview Plus possono essere disinfettate termicamente e sterilizzate.

Versione integrata o modello a soffitto? Scegli tu!

LEDview Plus può essere installata nel riunito ed essere posizionata in modo ottimale durante il trattamento. Il modello è comandato mediante pannello di comando del riunito. In alternativa si può scegliere una lampada a soffitto o una combinazione a soffitto con Heliodent Plus. Qualsiasi sia la scelta, LEDView Plus può essere posizionata in modo ideale per qualsiasi trattamento.

Il top di gamma

Sensore no-touch

Il funzionamento tramite il sensore no touch riduce al minimo il rischio di  ontaminazione incrociata e garantisce un elevato livello di protezione.

Modalità True Composite

Esegui il trattamento con un ritmo rilassato e senza fretta grazie alla potenza di LEDlight Plus. 

Maniglie rimovibili

LEDlight Plus ha maniglie rimovibili e superfici lisce, che possono essere pulite facilmente e in sicurezza.