Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Innovazione in perfetta armonia

La filosofia di Teneo non conosce compromessi: non esiste niente oltre al meglio. Se il dentista e il riunito riescono ad interagire in modo ottimale, il risultato è un flusso di lavoro perfettamente armonioso. Per questo motivo Teneo è studiato per rispondere in modo automatico e individuale a tutte le vostre esigenze. Funzioni selezionate con cura vi assistono in tutte le situazioni di trattamento, fino al più piccolo dettaglio. Funzioni studiate per migliorare il comfort permettono al paziente di rilassarsi durante il trattamento e a voi di concentrarvi interamente sul lavoro. Perché accontentarsi di meno?

La ridefinizione del trattamento

I trattamenti che eseguite ogni giorno sono la chiave del successo del vostro studio. Teneo è stato sviluppato per
accompagnare in modo coerente il flusso di lavoro dei
trattamenti odontoiatrici. Solo se il dentista può lavorare in modo efficace ed ergonomico sarà in grado di mettere in pratica tutte le sue competenze professionali a beneficio del paziente. Teneo offre opzioni automatiche e motorizzate per adattarsi al 100% alle vostre esigenze. Teneo si inserisce direttamente nell’interazione tra voi e il paziente; ed il passaggio successivo dista solo un piccolo movimento.

Grazie alle sue funzionalità motorizzate, come la guida di
scorrimento, il poggiatesta e la bacinella motorizzati, Teneo si adatta egregiamente al vostro flusso di lavoro.

Perché accontentarsi di meno?

  • Guida di scorrimento: per una posizione di lavoro ergonomica Teneo mette a disposiziona tutto ciò di cui il dentista ha bisogno a portata di mano, senza sforzo e lasciando libere le mani.
  • Bacinella motorizzata: per consentire procedure veloci e sicure la bacinella è motorizzata e orientabile verso l’interno e l’esterno.

  • 6 + 1 posizioni degli strumenti: le posizioni extra degli strumenti vi permettono di configurare il riunito, rendendolo ancora più adattabile al contesto in cui viene utilizzato.

  • ErgoMotion e OrthoMotion: Teneo consente un posizionamento ergonomico e supporta una posizione in base alle esigenze di ogni paziente e di ogni situazione di trattamento.