CEREC Primemill

Qualità

La combinazione di nuove componenti meccaniche ed elettroniche, nuovi motori e nuovi software offre una definizione più dettagliata e una migliore dinamica. Ciò garantisce restauri di qualità straordinaria nei dettagli delle superfici e dei margini, per risultati estremamente precisi.

Le nuove frese ad alta precisione da 0,5 mm offrono straordinari risultati clinici in modo affidabile. Scegli la modalità di fresatura Extra Fine per ottenere un elevato livello di dettaglio sui solchi occlusali e sulle aree interdentali dei ponti.

Velocità

Progettato per incrementare velocità e precisione, il nuovo CEREC Primemill eredita il comprovato successo del suo predecessore e porta lo standard delle sue prestazioni a livelli completamente nuovi. È possibile fresare restauri in zirconia in meno di 5 minuti riducendo il tempo di produzione di oltre il 50%, grazie alla modalità Super Veloce. Le strategie di molaggio sono state ottimizzate per fresare restauri di alta qualità in vetroceramica in modo più veloce rispetto al suo predecessore. Il risultato? Pazienti soddisfatti ed elevata produttività.

Semplicità d’uso

La nuova interfaccia touch da 7’’ guida l’utente passo dopo passo nel flusso di lavoro, nelle operazioni di manutenzione ordinaria e nelle altre attività quotidiane, rendendo possibile delegare alcune operazioni in tutta tranquillità. Lo scanner integrato per i blocchetti permette di scansionare il blocchetto leggendo il suo codice a matrice e registrando in automatico le informazioni sul materiale (tipologia, dimensione, colore, fattore di ingrandimento), permettendo così un notevole risparmio di tempo. Tutti gli strumenti di CEREC Primemill sono dotati di un codice colore rilevabile dal lettore RFID dedicato, informando l’utente sullo stato dello strumento o se deve essere sostituito. Ciò garantisce che tutti gli strumenti siano ad un livello ottimale.

Versatilità

Benvenuto in un mondo in cui hai l’imbarazzo della scelta! Il nuovo fresatore CEREC Primemill offre opzioni di fresaggio a secco e ad umido, ed opzioni di molaggio a umido.

A prescindere dall’indicazione, con CEREC Primemill è possibile scegliere tra una vasta gamma di materiali compatibili da partner validati che offrono la flessibilità e la prevedibilità necessarie per offrire ai pazienti il miglior trattamento possibile. Potrai scegliere tra diverse opzioni di lavorazione, tra cui zirconia fresata a secco e ad umido, o molatura ad umido di vetroceramica e ceramica ibrida. 

Il fresaggio è prime

CEREC Primemill definisce nuovi standard in termini di semplicità d’uso. Il nuovo design e le nuove caratteristiche tecniche rendono il suo utilizzo e la sua integrazione nella routine dello studio molto semplice.

Innovativa Luce LED

Forniscono indicazioni sullo stato della macchina e sull’avanzamento del processo di fresaggio e molaggio.

Nuovo design del cassetto

Garantisce l’accesso diretto a strumenti e accessori.

Ampia varietà di materiali

Scegli tra una ampia gamma di materiali CAD/CAM.

Il flusso di lavoro chairside, rinnovato.

Il momento migliore per proiettare il tuo studio nel futuro con CEREC è adesso, grazie alla nuova straordinaria unità di fresaggio e al software altamente automatizzato ed intuitivo, che si abbinano a CEREC Primescan.

  • Il sistema CEREC completamente nuovo

L’ultima generazione del nostro sistema CEREC definisce nuovi standard di qualità per offrire ai pazienti trattamenti di Single Visit Dentistry senza paragoni.

  • Risultati eccellenti

Dopo 35 anni di ottimizzazione continua, CEREC ti offre le opzioni di cui hai bisogno per trattare molteplici indicazioni con la sicurezza di ottenere sempre risultati eccezionali.

  • Una soluzione unica

Il sistema CEREC comprende componenti di prima qualità che interagiscono perfettamente garantendo flussi di lavoro integrati. Con CEREC Primescan, il software CEREC 5 e CEREC Primemill, l’odontoiatria digitale chairside è più veloce, più facile e più affidabile che mai.

  • Progettato per distinguersi – e adattarsi

Il nuovo CEREC Primemill non si limita a comunicare con gli altri dispositivi del sistema CEREC in modo integrato. Per il suo design elegante, è la soluzione perfetta per uno studio dentistico innovativo.