Molaggio e fresatura con CEREC

Le unità di molaggio e fresatura CEREC e il software CEREC sono perfettamente coordinati tra loro. Il molaggio o la fresatura del restauro progettato sono precisissimi, le superfici sono lisce, anche i solchi occlusali più piccoli vengono lavorati con la massima precisione e i margini sono molto uniformi. Le nostre nuove unità di molaggio e fresatura sono anche in grado di eseguire la fresatura a secco rendendo possibile la realizzazione di restauri interamente anatomici in ossido di zirconio in un’unica seduta.

Vantaggi

  • Realizzazione dei materiali più svariati in modo rapido e preciso
  • Possibilità di produrre dime chirurgiche e abutment/corone direttamente avvitate con caratteristiche estremamente personalizzate

Restauri di altissima qualità ora anche in ossido di zirconio integralmente anatomici.

Le nuove unità di molaggio e fresatura CEREC sono dotate di un dispositivo in grado di aspirare i residui della fresatura e di nuovi strumenti di precisione. I nuovi apparecchi possono essere usati per il processo di lavorazione sia a secco che a umido, con la possibilità di passare direttamente da uno all’altro. La fresatura a secco fa risparmiare una considerevole quantità di tempo, in quanto il restauro non ha bisogno di essere asciugato prima della sinterizzazione, rendendo così possibile la procedura in modalità Chairside. E non c’è differenza di qualità fra il processo di fresatura a secco e quello a umido. La polvere asciutta può essere facilmente rimossa utilizzando un breve programma di pulitura integrato nel processo di lavorazione.

I vantaggi delle unità di molaggio e fresatura CEREC

Offriamo tre differenti unità di molaggio e fresatura in grado di rispondere alle specifiche esigenze individuali. Tutte e tre le unità sono in grado di molare e/o fresare in pochi minuti restauri personalizzati con una precisione di 25 μm.

CEREC MC

Che si tratti di inlay, onlay, corone o faccette, potete realizzare restauriinteramente anatomici di singoli denti con blocchetti di dimensioni fino a 20 mm, usufruendo di quasi tutti i materiali per trattamenti chairside. Con CEREC MC otterrete risultati della massima precisione a un prezzo competitivo.

Vantaggi di CEREC MC X
  • Restauri interamente anatomici di denti singoli con blocchetti di dimensioni fino a 20 mm
  • La soluzione perfetta per chi vuole imparare l’applicazione CAD/CAM

CEREC MC X

CEREC MC X consente di molare e fresare non solo inlay, onlay, corone e faccette, ma anche ponti, abutment e dime chirurgiche. Inoltre è ampliabile in qualunque momento secondo le indicazioni per il laboratorio interno allo studio. CEREC MC X è in grado di fresare con la massima precisione e rapidità.

Vantaggi di CEREC MC X
  • Gamma completa di soluzioni chairside con blocchetti di dimensioni fino a 40 mm, ponti e abutment inclusi
  • Chirurgia implantare con CEREC Guide 2 o CEREC Guide 3, le guide chirurgiche più facili da fresare sul mercato

CEREC MC XL Premium Package

Con CEREC MC XL Premium Package potete molare o fresare non solo inlay, onlay, faccette, corone, ponti, abutment e dime chirugiche, ma anche tutte le indicazioni per il laboratorio interno allo studio. A tale scopo, hai a disposizione tutti i materiali CAD/CAM (plastica, ceramica e metallo). Approfitta di quattro comodi motori di molatura, dell’opzione molaggio “extra fine” e di un display touch screen di facile utilizzo.

Vantaggi di CEREC MC XL Premium Package
  • Gamma completa di soluzioni chairside e labside con blocchetti di dimensioni fino a 85 mm
  • Comfort con quattro motori e un touch screen di facile utilizzo
  • Chirurgia implantare con CEREC Guide 2 o CEREC Guide 3, le guide chirurgiche più facili da fresare sul mercato
  • Opzione molaggio “extrafine” disponibile