Radiologia Extraorale 3D

Dentsply Sirona

Con le soluzioni radiologiche Dentsply Sirona ti affidi a un’esperienza che fornisce soluzioni efficaci e sicure da oltre 125 anni. Le nostre soluzioni forniscono una qualità dell’immagine diagnostica senza precedeni, unite alla dose ragionevolmente più bassa, pur essendo intuitive e facili da usare. Supportano i flussi di lavoro in tutte le discipline odontoiatriche, integrando sistemi radiologici  e software per consentire procedure veramente migliori, più sicure e più veloci.

Axeos

L’unità 2D / 3D più versatile con un ampio campo visivo e un’eccezionale qualità dell’immagine per studi con un ampio spettro di trattamenti. Sviluppato insieme a dentisti e medici, Axeos offre la gamma più completa di funzioni tra tutte le macchine radiografiche extraorali Dentsply Siron

Orthophos S3D

Creare un flusso di lavoro ottimale:  questa unità radiologica ibrida garantisce proprio questo, con una gamma completa di funzionalità per tutte le attività 2D e 3D del tuo studio e grazie alle dimensioni del volume flessibile e alle opzioni di dose.

Ti potrebbe interessare anche

Richiedi un preventivo

Compila il form sottostante per essere ricontattato da un nostro specialista.