Sala Chirurgica

Tecnogaz

Un nuovo modo di concepire lo spazio, un nuovo modo di gestire l’operatività, un nuovo modo di comunicare al paziente.

Prodotti

Kyri

Kyri rappresenta il nucleo attorno al quale costruire il proprio ambiente di lavoro ideale. I suoi 5 assi di movimento oltre al poggiatesta orbitale con movimento 3D esprimono un livello di flessibilità impossibile per una comune poltrona odontoiatrica. Unica nel suo genere La perfetta combinazione fra un lettino operatorio ed una poltrona di un riunito odontoiatrico.

Lampade Chirurgiche

Tecno-Gaz S.p.A ha realizzato SLIM una serie di lampade chirurgiche a parabola per uso ambulatoriale che ha soluzioni a stativo, soffito e per riunito.

Kyri Cart

Kyri Cart
Massima libertà nella configurazione dei vostri strumenti

Dalla chirurgia alla protesi, la massima configurabilità.
Kyri Cart permette infinite possibilità di personalizzazione: grazie ai suoi 5 alloggiamenti permette di configurare il miglior mix di strumenti e dispositivi.
Da una configurazione base, ideale da abbinare a dispositivi chirurgici, già in possesso del clinico, quali ad esempio micromotori implantari ad una configurazione chirurgica high perfomance dotata di doppio micromotore, di cui uno implantare con pompa peristaltica e regolazione del torque.

Kyri Water Unit

Sitema integrato per il risciacquo del paziente e centrale di aspirazione.

Sedute Ortopediche Professionali Ergoseat

La base del vostro lavoro quotidiano


• Personalizzazione massima altezza.
• Sistema di compensazione dinamico elimina l’insorgenza di fenomeni dolorosi o riduce i sintomi di posture scorrette tenute nel passato.

Kyri DSS

L’aspirazione chirurgica nella chirurgia dentale ed in implantologia.
Partendo da questi tre concetti, abbiamo progettato KYRI DSS, che raggruppa e integra caratteristiche che lo rendono un elemento indispensabile nel trattamento di aspirazione delle secrezioni durante la chirurgia dentale.

Tavolo ponte

Tavolo ponte realizzato in acciaio inox 18/10, ad altezza regolabile, caratterizzato da una superficie di appoggio ampia e solida, questo permette al medico di avere a portata di mano tutto il materiale di cui ha bisogno per lavorare al meglio, senza l’ausilio di ulteriori basi di appoggio.
Inoltre, il chirurgo ha la possibilità di sovrapporre il piano di lavoro sul torace del paziente, eliminando il rischio di cadute accidentali dello strumentario.
Il tavolo ponte è elettrolucidato per immersione per garantire una minore adesione batterica.
Due delle 4 ruote sono dotate di freni.

Richiedi un preventivo

Compila il form sottostante per essere ricontattato da un nostro specialista.